Bravo Vila do Farol recensioni

Ecco qui il link per vedere le ultime recensioni pubblicate sul nostro sito, dello splendido Bravo Vila do Farol:

Annalisa; Agosto 2019

"Anche questa volta mi sono affidata a Chiara per le mie vacanze. Come sempre riesce a comprendere le esigenze del cliente e a trovare la giusta soluzione di viaggio! Grazie per la professionalità, la gentilezza e l'attenzione rivolta, sei preziosa."

Maurizio, Marzo 2019

" Da parecchi anni ho sempre prenotato le mie vacanze su internet e spulciando tra le varie offerte ho trovato la Demidoff Viaggi. Nel giro di due giorni tra qualche telefonata e qualche mail il viaggio era già prenotato...Un saluto in particolar modo al Sig. Giuseppe, cortese e professionale ha saputo rispondere a ogni mia domanda e richiesta...grazie!!! La mia destinazione scelta era Capo Verde, precisamente sull'isola di Sal al Villaggio Vila do Farol. Posto incantevole all'insegna del relax con accoglienza da parte dello staff del villaggio e dell'animazione davvero eccezionale... Complimenti a tutti i ragazzi siete GRANDI!!!! Altro punto a favore il cibo del resort...ho girato diversi posti ma, non ho mai mangiato così buono come al Vila do Farol!!! Vacanza stupenda e assistenza magnifica!!! Maurizio"

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio Studio agli ex campi di sterminio e internamento nazisti in Germania