Eden Village Tamra Beach

Se state pensando ad una vacanza in Egitto, questo è il momento migliore. La situazione nel paese si è stabilizzata, le temperature da aprile in poi sono molto buone e le giornate sono sempre più lunghe. Ho approfittato delle feste pasquali per visitare l'Eden Village Tamra Beach. Il Villaggio si trova a Nabq, di fronte all'isola di Tiran, a breve distanza dell'aeroporto e delle famose località di Sharm e Naama Bay.
Il villaggio soddisfa le esigenze di tutti, dalle famiglie che necessitano di piscine riscaldate e miniclub con personale qualificato, ai single e alle coppie che chiedono una maggiore privacy per soddisfare la voglia di relax. Ottima la cucina (cuoco italiano sempre presente) e l'animazione dello staff Eden Viaggi. I ragazzi, sempre presenti, non sono mai pressanti.


E arriviamo alla spiaggia: privata e attrezzata per i soli clienti del villaggio, ha una zona centrale che consente l'accesso in acqua gradualmente senza barriera corallina, adatta anche per i bambini. Per lo snorkeling è necessario utilizzare il pontile (150 metri circa) a poche decine di metri a destra della spiaggia. Bellissima la barriera corallina, ricchissima di pesci tropicali. Sempre presenti alcuni esemplari di Pesce Napoleone. Consigliata una muta nei mesi più freddi.

per info giuseppe.gargiulo@demidoffviaggi.com tel. 055 8495730

Commenti

Post popolari in questo blog

Bravo Vila do Farol recensioni

Kudafushi Maldive, un paradiso da vivere