Viaggio di Nozze da sogno in Polinesia

Viaggiare da un'isola all'altra, scoprire le bellezze naturali, combinando il verde imponente delle affascinanti isole vulcaniche con la purezza delle bianche spiagge nelle isole coralline. In questi giorni mi sono imbattuto nella costruzione di un viaggio di nozze in Polinesia  e ogni volta è sempre un'emozione unica. 
Baia Pearl Beach Bora Bora 
Il viaggio è così composto: volo dall'Italia per Los Angeles con 1 notte di sosta con visita lampo a Santa Monica. il giorno seguente volo Los Angeles-Papeete notturno. Arrivo in mattinata a Tahiti e trasferimento con volo per Bora Bora. Considerata una delle isole più belle del mondo, la "diva" Bora Bora è l'espressione dei due aspetti più affascinanti del pacifico quello dell'isola di origine vulcanica, con il monte ricoperto da una vegetazione lussureggiante che svetta al centro, e quello dell'atollo basso e corallino che la circonda con una miriade di motu (isolotti) paradisiaci come piccole perle. I clienti soggiorneranno 6 notti al Bora Bora Pearl Beach Resort e Spa. 
Baia Bora Bora Pearl Beach Resort e Spa
La seconda tappa del viaggio non poteva non essere che  un soggiorno a Tikehau: è un atollo delle isole Tuamotu, il mio preferito, con fantastiche spiagge di sabbia bianca e piscine naturali con mare stupendo all'interno della laguna. Tikehau è un paradiso della natura.
Overwater Tikehau Pearl Beach Resort

 Qui i clienti soggiorneranno 5 notti al Tikehau Pearl Beach Resort
Overwater Tikehau Pearl Beach Resort 

Per finire un'ultima notte a Tahiti dove i clienti potranno visitare le gole scavate nelle pareti montuose di Mara 'a, o alla buca del soffiatore di Arahoho per ammirare lo spettacolo delle onde che, infrangendosi contro la costa, creano vapori e spruzzi maestosi. Per gli amanti della pittura consiglio una visita al museo di Gauguin

Commenti

Post popolari in questo blog

Bravo Vila do Farol recensioni

Kudafushi Maldive, un paradiso da vivere