Feel Cooking alle Maldive

SEACLUB DIAMOND THUDUFUSHI

Una perla nell'Oceano Indiano, uno splendido frammento di paradiso per un resort esclusivo in cui si respira un'atmosfera intima e romantica dove ogni dettaglio è stato studiato con cura per rendere la vacanza indimenticabile. Elengante e raffinato si distingue per stile, qualità e per il servizio personalizzato che fa sentire ogni ospite unico.  

Nei mesi di febbraio e marzo infatti, in collaborazione con PLANHOTEL HOSPITALITY GROUP, importanti chef italiani membri della prestigiosa associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe saranno ospiti presso il SeaClub Diamond Thudufushi: giovani ristoratori che hanno in comune il desiderio di condividere il proprio talento e la propria passione per la professione che svolgono, che combinano un’elevata perizia culinaria con la passione per la gastronomia europea ed il rispetto per tradizioni e prodotti locali. Come nessun altro, sono di casa nell’arte culinaria innovativa ed inventiva, senza però perdere di vista l’eredità gastronomica. 

E' prevista la possibilità di partecipare gratuitamente a 2 ore di corso di cucina e di farsi coccolare gustando una cena a 5 stelle (gratuita per gli ospiti delle watervillas).

Gli chef che delizieranno il palato degli ospiti al SeaClub Diamond Thudufushi sono:

Dal 1/2 al 9/2: Filippo Saporito
Dal 8/2 al 16/2: Cristiano Tomei
Dal 15/2 al 23/2: Andrea Sarri
Dal 22/2 al 2/3: Tommaso Arrigoni
Dal 1/3 al 9/3: Paolo Masieri
Dal 8/3 al 16/3: Andrea Tonola
Dal 15/3 al 23/3: Vittorio Colleoni

Dal 22/3 al 30/3: Fabrizio Ferrari 



Commenti

Post popolari in questo blog

Bravo Vila do Farol recensioni

Viaggio Studio agli ex campi di sterminio e internamento nazisti in Germania