Merrils Beach Resort Giamaica

Una delle strutture più conosciute e frequentate dagli italiani in Giamaica. E’ molto semplice ma confortevole e deve il suo successo alla sua straordinaria posizione, nel pieno centro della famosissima Seven Miles Beach, inserita da molti esperti nella Top Ten delle spiagge più belle del mondo. Ancor più degna di nota è la sua vicinanza a tutti i locali più famosi della Giamaica, dove si organizzano fantastici beach party e grandissimi concerti di musica reggae dal vivo anche con artisti di fama internazionale. Nel raggio di 300 metri si trovano infatti Alfred’s, il Fun Holiday, il Root’s Bamboo e The Jungle, tutti raggiungibili con una breve passeggiata lungo la spiaggia.

Dove siamo:
Negril, direttamente sulla spiaggia di Seven Miles Beach, a meno di 300 m da Alfred’s, Fun Holiday, Root’s Bamboo e The Jungle, a 1,6 Km dal centro (West End) e 80 Km dall’aeroporto di Montego Bay. L’hotel mette a disposizione una navetta, su richiesta e a pagamento, per il centro città nella zona del west end sulla scogliera.


La spiaggia: di finissima sabbia bianca, con zone d’ombra naturali e attrezzata con lettini e teli mare (con cauzione) a disposizione dei clienti.

Le camere: 153 camere suddivise in tre diversi complessi, Merril’s I, II e III. Sono tutte dotate di balcone o veranda, servizi privati, due letti matrimoniali (anche in caso di 3 o 4 occupanti), aria condizionata, ventilatore a pale, TV satellitare con canali italiani e telefono. A pagamento, cassetta di sicurezza (Usd 3 al giorno) e asciugacapelli (su richiesta alla reception). La quota base prevede sistemazione presso le camere standard, più semplici e datate ma comunque funzionali e confortevoli, del Merril’s III. Merril’s I è disponibile con supplemento (solo in alcuni periodi; vedi sottotabella) così come le camere Superior del Merril’s II e III, più recenti e confortevoli. Connessione wifi gratuita presso le aree comuni.

Ristoranti e bar: tre ristoranti con servizio a buffet, cucina internazionale e angolo pasta, uno presso ogni complesso, ciascuno con proprio menù e tutti a disposizione dei clienti così come i tre bar dislocati nei tre blocchi.

Servizi: una piscina per adulti presso il blocco Merril’s II con ombrelloni, lettini e teli mare (con cauzione) a disposizione dei clienti e connessione wifi gratuita presso le aree comuni. Chiesa cattolica con Messa domenicale in lingua inglese a 2 km. A pagamento: internet point (presso il blocco Merril’s II), lavanderia, babysitter, servizio medico (su richiesta), massaggi. Nelle vicinanze: parrucchiere locale, discoteca, centro Spa con sauna e noleggio biciclette.

Sport: A pagamento nelle vicinanze: campo da tennis, golf, centro diving e snorkeling e ogni genere di sport acquatico motorizzato e non.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bravo Vila do Farol recensioni

Viaggio Studio agli ex campi di sterminio e internamento nazisti in Germania