Ecco qui il link per vedere le ultime recensioni pubblicate sul nostro sito, dello splendido Bravo Vila do Farol: Annalisa; Agosto 2019 "Anche questa volta mi sono affidata a Chiara per le mie vacanze. Come sempre riesce a comprendere le esigenze del cliente e a trovare la giusta soluzione di viaggio! Grazie per la professionalità, la gentilezza e l'attenzione rivolta, sei preziosa." Maurizio, Marzo 2019 " Da parecchi anni ho sempre prenotato le mie vacanze su internet e spulciando tra le varie offerte ho trovato la Demidoff Viaggi. Nel giro di due giorni tra qualche telefonata e qualche mail il viaggio era già prenotato...Un saluto in particolar modo al Sig. Giuseppe, cortese e professionale ha saputo rispondere a ogni mia domanda e richiesta...grazie!!! La mia destinazione scelta era Capo Verde, precisamente sull'isola di Sal al Villaggio Vila do Farol. Posto incantevole all'insegna del relax con accoglienza da parte dello staff del villaggio e del...
La natura è stata generosa con questa ridente isola caraibica. Le immense spiagge del sud, con le inconfondibili onde lunghe; le calme acque turchesi del Mare dei Caraibi che lambiscono spiagge bianche sulla costa ovest; il fascino dell'oceano che, con i suoi colori decisi, contrasta con le candide calette della costa est e che si fa strada con fragore nelle frastagliate formazioni di roccia calcarea. La barriera corallina che, con i suoi magnifici fondali, circonda gran parte dell'isola. Ma Barbados non è solo mare. Verdi e dolci colline, curati giardini, affascinanti tenute coloniali e ordinate piantagioni di canna da zucchero. Barbados è Africa e Inghilterra, reggae e cricket, gioia di vivere e cultura. E' profumo di Mount Gay, rinomato rum che viene prodotto sull'isola sin dal 1703, la marca di rum più vecchia del mondo.
Ci avviciniamo lentamente ai porti di scalo e ogni volta c'è qualcosa che ci emoziona mentre viviamo questa nostra vacanza sul Mediterraneo. Partiamo e arriviamo a Savona per scoprire diversi profumi: il profumo di lavanda a Marsiglia , quello del divertimento a Barcellona.
Commenti
Posta un commento