Kudafushi Maldive, un paradiso da vivere

Kudafushi è un piccolo gioiello che riflette il verde della vegetazione insieme al blu del mare e il bianco della spiaggia. 

Il Resort 5 stelle, di recente inaugurazione, è immerso nella natura verdeggiante dell'atollo di Raa. Il mare domina con una barriera corallina incontaminata e ricchissima di vita che arriva fin quasi alla spiaggia e si raggiunge facilmente da riva.  

Il design minimalista e moderno degli interni delle 107 ville, collocate sia sulla spiaggia sia in posizione overwater, si focalizza sull'impiego di materiali naturali come il legno e la pietra che si fondono perfettamente con l'ambiente circostante, tra la folta vegetazione e la ricca vita marina. 
Le spaziose ville dispongono ognuna di zona soggiorno e bagno maldiviano parzialmente all'aperto (vasca e seconda doccia si trovano nel giardino privato delle ville). Alcune sono provviste di piscina privata e terrazza/solarium.  

I tre ristoranti dell'albergo propongono specialità asiatiche e mediterranee nonchè pietanze alla griglia. Il centro diving PADI propone immersioni in una delle aree più ricche delle Maldive, insieme alla possibilità di praticare snorkeling, canoa, kayak e sci nautico. Si può anche giocare a tennis nel campo scoperto del resort. Fiore all'occhiello della struttura è la grande SPA di 10 cabine per trattamenti estetici e massaggi nel cuore dell'isola.  










Commenti

Post popolari in questo blog

Bravo Vila do Farol recensioni

Viaggio Studio agli ex campi di sterminio e internamento nazisti in Germania