Novità Seaclub Francorosso Estate 2016

La proposta del catalogo SeaClub Estate 2016 racchiude 52 SeaClub, 9 appartenenti alla collezione Diamond, offrendo la possibilità di scegliere sempre tra strutture selezionate che soddisfano le caratteristiche dello stile SeaClub: standard alberghiero elevato (4*/5*), posizione privilegiata rispetto al mare, cucina curata e un programma di intrattenimento evoluto e non invasivo e con differenti livelli di intensità di animazione dalla soft alla strong.



Una collezione che spazia dall'Italia alle mete più lontane come Thailandia e Indonesia, dove l’ospite potrà vivere la vacanza facendosi ispirare dalla bellezza, dalle emozioni e dal piacere di sentirsi coccolato in pieno stile Francorosso.

ITALIA

SeaClub Acacia Marina Palace - 4* SICILIA
Sorge nella raffinata cornice di Marina di Ragusa a pochi passi dal lungomare e dalla spiaggia di sabbia dorata. Un hotel che si distingue per una gestione attenta e di qualità in un clima familiare e allo stesso tempo discreto ed elegante. Per chi predilige comfort, relax e privacy.

SeaClub Relais CapoSpulico - 4* CALABRIA
Sorge a Roseto Capo Spulico sulla costa jonica della Calabria, comodamente raggiungibile con il charter su Lamezia Terme o su Brindisi. Una struttura dalla personalità frizzante  che si rivolge a una clientela over 12 che ricerca una vacanza in formula  club.

SeaClub Hotel Marinagri - 5 *BASILICATA
Perfetto connubio tra la migliore ospitalità italiana e un contesto di privacy e relax unico. Sorge a Policoro, in una riserva naturale, una laguna con isole, canali navigabili e un’elegante darsena privata. L'animazione soft, l'accoglienza, la professionalità e la lunga e ampia spiaggia attrezzata, sono i suoi punti di forza. 

GRECIA

SeaClub Bella Beach - 5* CRETA
Ubicato di fronte a una bella e ampia spiaggia di sabbia chiara, nella zona di Anissaras e a breve distanza dalla vivace Hersonissos. E' una struttura piacevolmente raccolta e accogliente, recentemente rinnovata, particolarmente adatta alle famiglie per la spiaggia, i servizi e per le comode camere family.

SeaClub Creta Maris Beach Resort - 5*CRETA
Sorge nei pressi della dinamica Hersonissos, su una spiaggia molto bella. È un ampio resort, recentemente rinnovato, ricco di servizi. Composto da diverse aree con una varietà di sistemazioni adatte ad ogni tipo di esigenza. Ampia scelta di ristoranti e una deliziosa zona bungalow che ricrea il tipico villaggio bianco cretese.

ORIENTE

SeaClub Kc Beach - 4* THAILANDIA
Posizionato nella parte sud di Chaweng, a Koh Samui,  la parte più bella per la balneazione, meno soggetta al fenomeno delle maree. Struttura di piccole dimensioni dall’atmosfera intima e raccolta dedicata alle coppie e ai giovani che possono godere dell’animata vita notturna della località.

SeaClub Grand Mirage Resort Thalasso Bali - 5* INDONESIA
Adatto a ogni tipologia di clientela, si trova nella parte finale di Nusa Dua. Caratterizzato da una ricca formula all inclusive  è un hotel completo dove godersi una vacanza rilassante  in un ambiente informale. Il centro di Thalassoterapia offre una combinazione di vari trattamenti utilizzando prodotti del mare e prodotti naturali.

SeaClub 7 Islands Resort - 4* KENYA
Adagiato tra le acque turchesi del parco nazionale marino di Watamu, è il risultato di un intreccio di influenze arabe, Swahili e indiane. Offre una vista spettacolare delle isole dell'amore, che nei momenti di bassa marea sono facilmente raggiungibili con una passeggiata, per ammirare lo splendore del parco. Dispone di camere confortevoli, Superior e Family, due ristoranti con vista sul mare, tre piscine, inclusa una per bambini.

MAIORCA
Il SeaClub S’Entrador Playa, si completa con il Mar Azul PurEstil, hotel della stessa proprietà ubicato in prima linea sul mare, di fronte al S’Entrador. Il Mar Azul PurEstil si presenta in veste rinnovata dopo mesi d’importante restyling. E' riservato a una clientela adulta alla ricerca di comfort e tranquillità. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Bravo Vila do Farol recensioni

Viaggio Studio agli ex campi di sterminio e internamento nazisti in Germania